DONATE
ORA
GRAZIE
Promozione allatta­men­to al seno Svizzera

Attualità

Corona virus COVID-19 e l'allattamento >>>



 

 

Opuscolo sull'alimentazione dei lattanti e dei bambini in tenera età

L'edizione tedesca di questo popolare opuscolo è stata esaurita per qualche tempo. Una nuova edizione è stata stampata in tedesco, francese e italiano.

Disponibile nel shop o negozio o presso Shop Federal Publications.

Febbraio 2021
 
 

 

Punto della situazione sulla politica della prima infanzia e sul ruolo della Confederazione

Berna, 03.02.2021 - L’obiettivo della politica della prima infanzia è di consentire ai bambini uno sviluppo il più possibile sicuro, sano e con pari opportunità. Nella sua seduta del 3 febbraio 2021, il Consiglio federale ha adottato un rapporto in cui per la prima volta fa il punto della situazione sulle misure statali prese in materia da Confederazione, Cantoni e Comuni.

Ulteriori informazioni


Febbraio 2021


Promemoria: informazioni in altre lingue

In aggiunta al materiale in italiano, Promozione allattamento al seno Svizzera offre anche importanti informazioni in varie altre lingue.


Per esempio, troverete l'opuscolo "Allattare – perché la vita inizi in modo sano " in altre 11 lingue: Tedesco, francese, albanese, arabo, inglese, portoghese, serbocroato, spagnolo, tamilico, turco e tigrino.


Il breve filmato «Breast is best» include sequenze chiave del premiato film educativo Breast is best. Il breve filmato può essere visto online gratuitamente in 14 lingue: Italiano, francese, tedesco, inglese, espagnol, albanese, arabo, farsi, curdo, portoghese, somalo, tamil, tigrino e turco. 


Nel shop troverete altre pubblicazioni in varie lingue da scaricare o ordinare sui temi dell' allattamento e lavoro , dell’alimentazione durante la gravidanza e l’allattamento, dell'alimentazione dei lattanti e dei bambini in tenera età, dell'introduzione degli alimentari.


Partecipare a far sì che il maggior numero possibile di genitori di lingua straniera abbia accesso alle informazioni nella loro lingua madre. Grazie.


Gennaio 2021


Indirizzo
de fr it en
0
AttualitàCorona-virusAgenda